Buonasera
Venerdì 2 Dicembre, ultima serata dell’anno dedicata ad un autore prima delle festività natalizie, sarà con noi Simone Boddi, ottimo fotografo e socio del Circolo Fotografico Arno BFI dal 1993.La sua voglia di viaggiare e la curiosità per luoghi vicini e lontani alimenta la sua voglia di fotografare, incrementata dal frequentare la grande bellezza di Firenze e della Val d’Orcia.
Appassionato di viaggi da sempre, grazie a esperienze maturate negli anni Duemila, organizza i viaggi in autonomia cercando di avvicinarsi il più possibile al cuore e all’essenza dei luoghi visitati.Viene chiamato a far parte di varie giurie fotografiche Nazionali ed Internazionali e partecipa con successo a numerosi Concorsi Nazionali ed Internazionali, ottenendo negli anni numerose onorificenze AFI, EFIAP/P, PPSA, GPU CR4 VIP3.
Nella serata “Trent’anni di fotografia” Simone condividerà con noi le sue immagini e ci racconterà del suo percorso fotografico, non mancate!!
Simone Boddi nasce a Firenze nel 1965.
Tornando da un viaggio con immagini non soddisfacenti, nel 1993 si iscrive ad un Corso di Fotografia al Circolo Fotografico Arno BFI ed alla Fiaf, e da allora ne fa parte.
La sua voglia di viaggiare e la curiosità per luoghi vicini e lontani alimenta la sua voglia di fotografare, incrementata dal frequentare la grande bellezza di Firenze e della Val d’Orcia.
Appassionato di viaggi da sempre, grazie a esperienze maturate negli anni Duemila, si organizza i viaggi in autonomia cercando di avvicinarsi il più possibile al cuore e all’essenza dei luoghi visitati.
Viene chiamato a far parte di varie giurie fotografiche Nazionali ed Internazionali.
Partecipa con successo a numerosi Concorsi Nazionali ed Internazionali. Ottiene negli anni onorificenze dalle varie Federazioni Nazionali ed Internazionali: AFI, EFIAP/P, PPSA, GPU CR4 VIP3.