Assemblea generale soci – AGGIORNAMENTO

A TUTTI I SOCI


L’Amministrazione Comunale di Montevarchi ci ha appena comunicato che a seguito di ulteriori chiarimenti ricevuti dalle Autorità Governative, l’Assemblea Generale dei soci non si potrà più tenere così come programmata e ci ha vietato l’utilizzo del locale prescelto, l’Auditorium Comunale. 
Ci  vediamo quindi costretti a rivedere lo svolgimento dell’evento, che sarà allora realizzato in modalità on-line su piattaforma Zoom meeting. 
Viene confermato l’ordine del giorno che per comodità riportiamo:
-Approvazione bilancio consuntivo dell’Associazione al 31/12/2019  (situazione patrimoniale e conto economico), approvazione bilancio di previsione del 2020.
-Approvazione modifiche allo statuto ai fini e per gli effetti del Decreto legislativo 3 luglio 2017 n. 117 e successive modifiche per  trasformazione in Ente Terzo Settore.
-Varie ed eventuali.
L’Assemblea si terrà, in prima convocazione,  alle ore 16,00 , mentre in seconda convocazione alle ore 21,30

Chi è portatore di deleghe dovrà inviarle entro le ore 17 via email al seguente indirizzo di posta elettronica: maurizio.barlacchi@gmail.com che poi provvederà ad inviare un messaggio di avvenuta ricezione.
Gli interventi dei partecipanti saranno ammessi solo alla fine dell’illustrazione di ogni punto all’odg. Finito il dibattito si procederà alla votazione, argomento per argomento, che avverrà previa identificazione del partecipante da parte del segretario dell’Assemblea. Alcuni minuti prima dell’inizio delle votazioni saranno inibiti gli accessi al collegamento.
L’intero evento sarà registrato e la registrazione verrà tenuta agli atti insieme al verbale come parte integrante di quest’ultimo.

ASSOCIAZIONE FOTOAMARTORI
FRANCESCO MOCHI
Il Presidente

English Italian